FX ha diffuso in rete il primo breve teaser trailer di Mayans MC in cui, sulle note di una cover latina di Paint it black dei Rolling Stones, i membri della gang di bikers sfrecciano sulle strade della California.

Mayans MC è uno spin-off di #Sons of Anarchy, serie di culto andata in onda per ben 7 stagioni su FX, e sarà ambientata temporalmente dopo la serie madre. Il ruolo di showrunner è, anche stavolta, ricoperto da Kurt Sutter che fu nella writer's room anche del primo grande successo televisivo di FX, ovvero The Shield.
Il protagonista della serie sarà Ezekiel "EZ" Reyes, interpretato da J.D. Pardo, un aspirante membro della gang (un "prospect") che, alla ricerca di vendetta contro il cartello della droga, si ritroverà invischiato in una vita da cui non avrà più alcuna via d'uscita. Ad interpretare il padre di EZ sarà un vero e proprio mostro sacro della TV: Edward James Olmos. Vincitore di un Emmy Award per il ruolo del tenente Castillo in Miami Vice, ed apprezzatissimo per l'iconico ruolo del comandante Adamo di Battlestar Galactica, Olmos ha anche preso parte a Dexter, Agents of S.H.I.E.L.D. ed è stato nel cast di Blade Runner e del suo sequel Blade Runner 2049.
La prima stagione di Mayans MC sarà composta da 10 episodi ed esordirà in autunno su FX.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!