Qual è il tema di American Horror Story 6? A voi la scelta...

Autore: Luca Nebbioli ,

Il mistero ha da sempre avvolto #American Horror Story e i suoi terrificanti personaggi. L'oscura ombra della sesta stagione si sta facendo largo e tante domande attanagliano i fan della serie antologica targata #Ryan Murphy.

Il dubbio che più di tutti regna sovrano riguarda il tema dominante di questi nuovi episodi, in arrivo il 14 settembre in America.

Advertisement

Dopo le case infestate di #Murder House, l'ospedale psichiatrico di Asylum, l'istituto popolato dalle streghe di Coven, il circo pazzo di Freak Show e il macabro albergo di Hotel quale sarà la nuova location dove prenderanno luogo le spaventose vicende della stagione 6?

Solo Murphy, il suo entourage e gli attori protagonisti sono al corrente di questa informazione, ed è per questo che FX ha aperto un contest su un sito per far votare gli appassionati dello show su quale potrebbe essere il tema portante.

Tra questi 6 teaser utilizzati nel concorso solo uno è quello ufficiale della stagione 6 ma quale?

The Shadow, l'ombra. Uno spettro è pronto nel buio a ghermire le sue prede. Sarà lui il protagonista?

Post Op, il paziente post operazione. Ci sarà un nuovo ospedale e arcani metodi di cura al centro delle nuove vicende?

Wind chimes o Fūrin, i campanellini tipici del Giappone. In questo teaser sembrano tutto tranne dei melodiosi pendagli sonanti. Quale segreto nascondono?

Blind Date, incontro al buio. Il riferimento al mostro della palude è palese in questo teaser, ma sarà davvero lui a seminare il terrore?

Camp sight, il campeggio. Un bosco, una tenda, un fuocherello e un ignaro turista. Poi un oscuro avvenimento che cambia rapidamente tutto. Che sia questa la location?

Lullaby, ninna nanna. Bamibini indemoniati e strane giostrine per le culle la fanno da padrone in questo teaser. I bambini sono spesso stati associati alla nuova stagione ma sarà stato solo un diversivo o c'è qualcosa di fondato dietro?

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Tanti spunti ma un unico grande dilemma: quale avrà scelto #Ryan Murphy per spaventarci?

[POLL]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...