Nonostante negli ultimi tempi Ben Affleck sia molto ambiguo nelle dichiarazioni inerenti al cinecomic The Batman di cui dovrebbe essere - oltre che l’interprete - anche regista e sceneggiatore, il suo collega Joe Manganiello ha deciso di regalare ai fan dell’Uomo Pipistrello un nuovo assaggio del suo Deathstroke.
L’attore, infatti, ha diramato sui social una fan art tratta dallo screen test di Warner Bros. del costume del mercenario Slade Wilson, antagonista principale nel tanto atteso lungometraggio.
No X.com parameter url defined
Come mostra palesemente l'immagine, il look del villain sarà composto da una possente armatura sui colori del rosso e del nero corredata dall’immancabile katana.
Quella pubblicata da Manganiello è la seconda anticipazione che ci viene data del suo Deathstroke: lo scorso agosto, infatti, Ben Affleck stesso pubblicò un breve footage del personaggio:
No X.com parameter url defined
A quanto pare, quindi, Manganiello è ancora certo che The Batman si farà, d’altronde il suo entusiasmo verso il progetto è stato palesato già in una recente intervista a BatmanNews nella quale l’attore ha dichiarato che l’attesissimo blockbuster:
Sarà grintoso, pieno di azione e anche cerebrale. Ci saranno tutti quegli elementi che la gente adora il personaggio.
Che ne pensate dell’armatura di Deathtroke? Fatecelo sapere nei commenti!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!