The Big Bang Theory rende omaggio a Leonard Nimoy

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Lo scorso 27 febbraio ci ha purtroppo lasciati,all’eta di 83 anni, Leonard Nimoy, l’interprete del mitico Spock di Star Trek.

Il cast di The Big Bang Theory, serie in cui piùvolte è stato citato proprio per il personaggio da lui interpretato e che lo haconsacrato nel mondo del cinema e della tv, ha reso omaggio all’attore nel diciassettesimoepisodio dell’ottava stagione ("The Colonization Application") andato in ondaqualche giorno dopo la triste scomparsa.

Advertisement

The impactyou had on our show and on our lives is everlasting.” .


L’impatto chehai avuto sul nostro show e sulle nostre vite è eterno.“.

Advertisement

Un'immagine e poche parole a fine episodio, ma di una forza travolgente, che assumonouna doppia valenza: da una parte danno voce a tutto il cordoglio dello staffdella serie, che ha avuto modo di collaborare e conoscere l’attore quando si èpresentato sul set dello show in occasione dell’episodio 20 della quintastagione (“Il malfunzionamento del teletrasporto”) in cui Nimoy ha fatto unpiccolo cameo, dando la voce ad una action figure diSpock; dall’altra, quella scritta sembra dar voce ai nerd che gli attoriportano in scena, per cui era, ed è, un vero e proprio punto di riferimento.

Un tributo sentito e dovuto ad una persona che hascritto una pagina importante dell’entertainment.


Advertisement

Anche altre star hanno voluto ricordarlo, inparticolare Zachary Quinto, che ha avuto la fortuna di interpretare lo stesso personaggio, Spock, nei recentifilm della saga.


Advertisement

E non possiamo esimerci anche noi dal ricordareancora una volta una persona, un attore, un uomo che ha fatto la storia delcinema. E se è vero che una parte di chi ci lascia rimane viva nel cuore di chi lo ricorda, allora siamo sicuri che Leonard Nimoy continuerà a vivere. Per sempre.

Lunga vita e prosperità a tutti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...