Ve lo avevamo anticipato qualchesettimana fa, ma finalmente ecco la prova fotografica direttamente dal setdi The Blacklist 3, in arrivo prossimamente su FoxCrime in prima assoluta.
Ecco Megan Boone, o meglio, Elizabeth Keencompletamente bionda!
Come sappiamo, nel finale della precedente stagione,Liz e Red si sono dati alla fuga, con alle spalle l’intera FBI che non haintenzione di andarci per il sottile con i due fuggitivi. Da qui il cambio dilook, per cercare di sviare le telecamere di tutta l’America che hanno gliocchi puntati su di lei.
Il cambio d'aspetto non si limiterà però solamente alcolore dei capelli, ma anche nella scelta dei vestiti: via i pantaloni elegantie le giacchette a cui ci aveva abituato miss Keen, per dar spazio ad un lookmolto più aggressivo: giubbotto di pelle e jeans.
Jon Bokenkamp, producer della serie, sottolinea comeil cambio di “vesti” per l’attrice stia a significare anche un cambio diatteggiamento del personaggio: “Per Liz, la linea tra bene e male si èulteriormente assottigliata e ciò la fortificarendendola più impassibile e prudente. È sempre più simile a Reddington, sottomolti punti di vista”.
[Potrebbe interessarti anche: “TheBlacklist 3: il promo e le prime anticipazioni”]

Ci aspetta quindi una Liz molto più combattiva ed“estrema” rispetto al passato, obbligata a co-operare e fidarsi ancora di piùdi Reddington, annullando ulteriormente la distanza tra loro.
Riusciremo finalmente a scoprire il loro burrascosopassato e cosa li lega così profondamente? Noi speriamo ardentemente di sì.
E presto non si tratterà più di sperare, ma diguardare: la nuova stagione infatti arriverà prossimamente su FoxCrime in primaassoluta. E noi saremo qui, insieme a voi, pronti per scoprire la verità.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!