The Blacklist vi sorprenderà, parola di James Spader

Autore: Redazione NoSpoiler ,

James Spader, una leggenda vivente del mondo delcinema, ha spiegato perché secondo lui The Blacklist è uno show che ci sorprenderàsempre.
È obbligato a farlo!”, raccontal’attore protagonista indiscusso della serie nei panni di Red Reddington. “In show di questo genere, e specialmentein The Blacklist, la fluidità è estremamente importante. La serie difficilmentepotrà sopravvivere in un contesto di calma e serenità, e per tenereinchiodati alla sedia gli spettatori, deve avere sempre la forza di rinnovarsie la capacità di sorprenderli. Ecco perché in The Blacklist le sorpresesono sempre dietro l’angolo.”.

Spader ha poi continuato parlando del futuro dellaserie (facendoci sognare, lo ammettiamo):

Advertisement

Nonsappiamo per quanto tempo lo show andrà avanti: potrebbe finire, come continuare per altri due anni o addiritturasette. L’importante è che rimanga con questa fluidità.”.

Proprio per questo, per l’importanza degli shockdella serie, l’attore è restio a rilasciare anticipazioni alla stampa eal pubblico, ma non solo: non vuole conoscerli nemmeno lui!

Lavoro semprea stretto contatto con gli autori, ma se c’è una cosa che non faccio è farpressioni per conoscere i dettagli futuri della storia. Voglio solo leinformazioni necessarie per far bene il mio lavoro. Il resto deve stupirmi.”.

Ci sembra di capire quindi, dalle parole di JamesSpader, che ogni puntata di questa seconda stagione sarà al cardiopalma.Quindi vi avvisiamo: fate attenzione a esprimere giudizi affrettati perché inThe Blacklist tutto cambia in fretta. Molto in fretta.

The Blacklist vi aspetta ogni venerdì in primaassoluta dalle 21 solo su FoxCrime.

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...