The Gifted torna il 29 gennaio su FOX con i nuovi episodi

Autore: Lorenzo Colapietro ,

Dopo più di un mese di pausa tornano finalmente i mutanti di #The Gifted. Dal 29 gennaio alle 21.50, infatti, riparte su FOX la serie di Matt Nix tanto amata da pubblico e critica. Avevamo lasciato il gruppo separato dopo che Andy e Lauren, capito il loro potenziale distruttivo, si sono spontaneamente consegnati al Sentinel Service e al Dott. Campbell, insieme a loro sono state catturate anche Dreamer e Blink. Un duro colpo sia per la resistenza mutante capitanato da Thunderbird, Eclipse e Polaris sia per i genitori dei due ragazzi: Reed e Caitlin. 

Dopo l'attacco alle Trask Industries, avvenuto a causa di Esme che ha utilizzato i suoi poteri telepatici per cambiare i pensieri di Thunderbird e gli altri, il gruppo di mutanti si ritrova irrimediabilmente diviso: Dreamer e Blink sono state catturate, mentre i giovani Andy e Lauren si sono consegnati spontaneamente al Dr. Campbell dopo aver testato l'effettiva capacità distruttiva dei loro poteri combinati. Una divisione anche interna, che vede Polaris sempre più decisa ad attaccare la prigione in cui sono rinchiusi i loro amici, mentre la coppia Reed e Caitlin opta per un approccio più diplomatico, invitando alla calma e ad una soluzione pacifica.

Il gruppo di mutanti di The Gifted

Alle Trask Industries uno sfigurato Dr Campbell costringe Andy e Lauren a dare una dimostrazione del loro potenziale dichiarando di volere i loro poteri anche a costo di spargimenti di sangue. Quale destino attende i prigionieri? Riusciranno Reed e Caitlin a salvare i proprio figli perseguendo un approccio pacifico o alla fine dovranno dichiarare guerra, insieme a Polaris e gli altri, al Sentinel Service? Per scoprirlo basterà seguire il nuovo episodio di The Gifted in onda dal 29 gennaio alle 21.50 su Fox.

Advertisement

A poche puntate dallo spettacolare season finale vi ricordiamo che The Gifted è stato rinnovato per una seconda stagione

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...