The Last Man on Earth 3, le anticipazioni dal Comic-Con 2016

Will Forte e gli altri protagonisti di The Last Man on Earth hanno parlato della prossima stagione al Comic-Con 2016.

Autore: Andrea Mancini ,

Durante la seconda stagione di The Last Man on Earth abbiamo scoperto che Mike, il fratello del protagonista Tandy, potrebbe aver preso il virus che ha ucciso milioni di persone nel mondo.

Nel corso di un panel al recente Comic-Con di San Diego, Will Forte e gli altri protagonisti del telefilm hanno parlato del triste finale e di quanto potrebbe succedere nella terza stagione, in arrivo il prossimo anno su FOX. La prima domanda, ovviamente, è stata sui capelli dell'attore.

Nel corso di The Last Man of Earth 2 infatti, Tandy si rasa completamente i capelli e la barba, dopo che il fratello gli ha fatto uno scherzo lasciandolo con il volto diviso a metà. "L'idea mi è venuta sotto la doccia. Fra l'altro, agli ultimi Critics Choice Awards, Helen Mirren ha voluto baciare la parte dove ero pelato!" ha detto Will Forte.

Kristen Schaal, che interpreta Carol ovvero la moglie di Tandy, ha raccontato di come girare una sorta di triangolo amoroso con i due fratelli Miller, interpretati da Will Forte e Jason Sudekis, sia stato un sogno ad occhi aperti.

In un altro intervento invece, gli altri protagonisti della serie TV come January Jones e Cleopatra Coleman hanno parlato della bella atmosfera che si respira sul set di The Last Man on Earth. Entrambe hanno detto di come molte scene sia improvvisate e questo si nota dal fatto che molte volte non riescono a trattenere le risate nemmeno davanti alla telecamera.

Se anche gli attori protagonisti sembrano divertirsi così tanto durante le riprese, questo significa che The Last Man on Earth merita di essere rivisto in attesa della terza stagione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!