The last man on earth rinnovato per una seconda stagione!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Preferite la sana follia di Philo la dolcezza di Todd? Lastravagante personalità di Carol ola provocante bellezza di Melissa?Ora non dovete più scegliere! Potete avere tutto per un altro anno ancora datoche The Last man on earth è stato confermato per un’altra stagione. E per questo dobbiamo sicuramente ringraziare gli ottimi ascolti fatti registrare in America. Pensate di far “convivere” nella desolata città di Tucson, Arizona, uno strano pazzoide, una donna tutta precisina, una bomba sexy e un tizio che definire "strano" è poco. Ecco che avete laricetta perfetta per una comedy di successo, e i numeri lo confermano. Il primo episodio è stato visto da ben 5.7 milioni di spettatori e la serie si èpiazzata al primo posto tra le comedy rivelazione dell’anno, spopolando letteralmente tra i giovani e quelli che "sono ancora giovane, vecchio sarai tu". :)


Advertisement

David Madden, presidente di Fox Entertainment, ci raccontail perché di tanto successo: “Sapevamo diavere qualcosa di speciale tra le mani. Siamo entusiasti di essere riusciti arenderlo così originale e fresco, facendoci apprezzare da pubblico e critica.”.E continua: “È una delle poche serie cheriesce a scavare più a fondo settimana dopo settimana, rinnovandosi sempre.

[Potrebbe interessarti anche: E se ti ritrovassi a vivere dasolo sulla Terra?] 

Parole che di sicuro ci fanno tirare un sospiro di sollievo. Un piccolo barlumedi speranza che ci fa credere in una possibile terza se non quarta - eperché no quinta - stagione!


Innalziamoi calici e brindiamo a questa splendida notizia! Non prima di aver finito laprima stagione però, in onda ogni martedì alle 23.15 su FoxComedy.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...