The Last of Us 2, i primi indizi appaiono in Uncharted 4

Ellie incinta nel sequel di The Last of Us? Alcuni ester egg dedicati al franchise appaiono in Uncharted 4: Fine di un ladro, scatenando l'hype degli appassionati.

Autore: Andrea Guerriero ,

Oggi possedere una PlayStation 4 è ancora più bello. 

Merito del debutto di Uncharted 4: Fine di un ladro, che proprio dal 10 maggio è disponibile in esclusiva sulla console di ultima generazione a marchio Sony, pronto a scrivere l'ultimo atto delle incredibili avventure di Nathan Drake.

E se è dunque inevitabile imbattersi in recensioni, video di gameplay, trailer più o meno spettacolari e spoiler che davvero avremmo fatto a meno di "regalarci", sappiate che la quarta incarnazione di Uncharted nasconde anche inaspettati segreti

A quanto pare gli sviluppatori di Naughty Dog hanno inserito nel gioco alcuni easter egg per un'altra loro produzione particolarmente amata - sì, ci riferiamo a The Last of Us - e per quello che potrebbe essere il seguito richiesto a gran voce da milioni di gamer in tutto il mondo. 

In uno dei livelli di Uncharted 4 è possibile individuare un artwork che ritrae una ragazza incinta con una maschera antigas. 
Possibile che la figura sia quella di Ellie, la protagonista del primo capitolo dell franchise post-apocalittico? 

Image not found

Il poster dal titolo The Last of Us: American Daughters punterebbe dunque su una gravidanza per la giovane sopravvissuta nell'ipotetico The Last of Us 2, più volte al centro di indiscrezioni negli ultimi mesi.

Non solo, sempre nell'ultimo episodio di Uncharted (ad ora il videogioco più costoso mai prodotto da Sony) alcuni gamer hanno trovato un volantino per il sequel di Savage Starlight, il fumetto che Ellie amava collezionare in The Last of Us. 

Image not found

Cosa ne dite, Naughy Dog è davvero al lavoro sul titolo? Oppure sta solo stuzzicando il suo grande pubblico?

Mentre ci pensate vi invitiamo a scoprire le ultime indiscrezioni sul film di The Last of Us, la cui produzione è purtroppo ancora in alto mare. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!