The Last of Us Part II potrebbe essere ambientato a Seattle

Autore: Andrea Guerriero ,

Il futuro di PlayStation 4 pare più luminoso che mai.

Senza dimenticare le produzioni multipiattaforma, sono tanti i giochi in esclusiva di prossima uscita attesi al varco dai fedelissimi di casa Sony. Pensiamo all'imminente Uncharted: L'Eredità Perduta, al nuovo capitolo di God of War - che non sarà un reboot -, allo Spider-Man di Insomniac Games o ancora alla seconda incarnazione dell'acclamato The Last of Us

Annunciato nel corso dell'ultima PlayStation Experience, proprio The Last of Us Part II rappresenta la produzione che più di tutte incuriosisce i fan. Vuoi per il fortissimo legame che lega i gamer alla saga post-apocalittica, vuoi per le scarse informazioni diramate dagli sviluppatori di Naughty Dog

Advertisement

La penuria di dettagli ufficiali ha però spinto gli appassionati più attenti ad analizzare a fondo il trailer di annuncio del videogame, portandoli ad individuare alcuni indizi piuttosto interessanti. Caduta la teoria che vorrebbe Joel già morto ed Ellie pronta a vendicarlo, gli utenti del forum Reddit si sono concentrati sulla possibile ambientazione che andrà ad ospitare le disavventure dalle venature horror del duo.

Il sequel di The Last of Us ci porterà a Seattle?

Nello specifico, The Last of Us Part II potrebbe essere ambientato, almeno parzialmente, a Seattle

Advertisement

I dispositivi per pagare il parcheggio, la strada e tante altri piccoli particolari presenti nella foto subito qui sotto sarebbero le prove inconfutabili che andrebbero ad avvalorare la tesi dei fan. 

Image not found

Non solo, un'altra immagine comparativa andrebbe a confermare l'interessante teoria comparsa su Reddit: nel gioco è infatti presente la copia esatta di un vero parcheggio di Seattle!

Image not found

Advertisement

Ciò potrebbe non voler dire che il gioco sia effettivamente ambientato a Seattle. Semplicemente, per quanto ne sappiamo, Naughty Dog potrebbe aver deciso di prendere largo spunto da elementi reali della metropoli a stelle e strisce. In ogni caso è doveroso fare i complimenti a questi incredibili ''occhi di falco'', capaci di catturare fotogrammi sfuggiti all'occhio dei più.

In attesa di smentite o conferme da parte degli sviluppatori, vi ricordiamo che The Last of Us Part II non dispone ancora di una data di uscita ufficiale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...