Si torna a parlare di The Matrix 4. Secondo alcune indiscrezioni, #Priyanka Chopra sarebbe in trattative per entrare a far parte del cast del prossimo film della saga. A riportare la notizia è stata Variety, secondo cui l’attrice protagonista della serie TV #Quantico avrebbe buone possibilità di entrare a far parte del progetto.
Le riprese per Matrix 4 sono, ormai, imminenti. Al momento, c’è un alone di mistero che avvolge la trama, ma nel cast saranno presenti #Keanu Reeves, Carrie-Ann Moss e Jada Pinkett Smith, che dovrebbero riprendere i propri ruoli: Neo, Trinity e Niobe. Sono previste anche delle new entry come #Neil Patrick Harris, Jessica Henick, Eréndira Ibarra, Max Riemelt, #Yahya Abdul-Mateen II, #Jonathan Groff e Toby Onwumere.
Diretto da Lana Wachowski, questo sarà il quarto capitolo dopo la conclusione della trilogia sci-fi iniziata nel 1999 e formata da Matrix, Matrix Reloaded e Matrix Revolutions. Le pellicole hanno avuto un enorme impatto culturale, influenzando diverse opere successive.

A scrivere la sceneggiatura dell’atteso sequel del franchise, Lana Wachowski in collaborazione con Aleksandar Hemon e David Mitchell. Il ruolo che dovrebbe essere affidato a Priyanka Chopra – se le trattative andassero in porto – è assolutamente ignoto.
Attrice e cantante indiana, oltre ad essere la protagonista della serie TV Quantico – andato in onda dal 2015 al 2018 per 3 stagioni - Chopra ha vinto Miss Mondo 2000 e cinque Filmfare Awards, nell’arco della sua carriera. Prossimamente, la vedremo nella nuova serie Netflix We Can Be Heroes di Robert Rodriguez e Citadel, nuova serie Amazon dei fratelli Russo con Richard Madden.
Le riprese di The Matrix 4 dovrebbero prendere il via i primi mesi dell’anno, mentre l’uscita nelle sale cinematografiche mondiali è prevista per maggio 2021.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!