
Cosa si cela sotto un matrimonio esemplare? Di quali peccati possono macchiarsi un marito e una moglie?
A queste e altre inquietanti domande pare che risponderà il film The Nest, diretto da Sean Durkin e con una coppia di attori eccezionale come quella formata da Jude Law e Carrie Coon.
Il film narra del matrimonio di Rory (Law) e Allison (Coon) e della loro decisione di abbandonare la tranquilla e comoda cittadina di provincia in cui vivono negli Stati Uniti, per trasferirsi nella periferia di Londra, ovvero nel paese di origine di Rory.
Marito e moglie hanno progetto per il loro futuro: un nuovo lavoro, un posto dove addestrare i loro cavalli e, ovviamente, una vita agiata.
Ma cosa succederà quando tutto andrà a rotoli?
Dai dialoghi intensi dei due protagonisti, si intuisce che tutto ciò che i soldi possono costruire, può crollare in qualsiasi istante. Basta poco in un matrimonio non solido e marito e moglie hanno il via libera per rinfacciarsi ogni tipo di cattiveria.
Già da queste poche sequenze video si capisce che il film sarà un thriller psicologico ad alta tensione e che le interpretazioni dei due attori protagonisti ruberanno la scena e faranno parlare molto, forse, anche durante la stagione dei premi.
The Nest è stato presentato al Sundace Film Festival del 2020, come testimonia la foto pubblicata su Instagram dall'attrice Carrie Coon, nella quale c'è il cast del film:
No Instagram parameter url defined
Il cast di The Nest
Oltre a Coon e Law, nel cast il pubblico ritroverà:
- CharlieShotwell nei panni di Benjamin
- Michael Culkin nel ruolo di Arthur Davies
- Adeel Akhtar nelle vesti di Steve
- Oona Roche nei panni di Sam
- Anne Reid
- Wendy Crewson
- Tattiawna Jones
Jude Law non ha certo bisogno di presentazioni. L'attore recita indistintamente bene sia in ruoli drammatici che in ruoli comici, al cinema e in serie televisive. Tra i suoi innumerevoli progetti si ricorda la partecipazione nel blockbuster #Captain Marvel e nella saga di Animali Fantastici, ambientata nel magico mondo di Harry Potter.
L'attore classe '72 è famoso anche per le serie TV di Paolo Sorrentino #The Young Pope e #The New Pope, dove interpreta Lenny Belardo.
Carrie Coon è una attrice dal futuro luminoso, che ha interpretato Gloria Burgle nella terza stagione della serie TV antologica Fargo e sarà protagonista del nuovo capitolo cinematografico di Ghostbusters, in uscita nel 2021.
The Nest è scritto e diretto da Sean Durkin, che è al suo debutto con un lungometraggio. Il film sarà nelle sale americane dal 18 settembre 2020.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!