20th Century Studios ha pubblicato un nuovo teaser trailer per mostrare altri 51 secondi del film #The New Mutants, in attesa delle novità che saranno sicuramente divulgate durante il panel al Comic-Con at Home dal 23 al 26 luglio 2020.
The New Mutants rappresenta di fatto l'ultimo film Marvel prodotto da 20th Century Fox. La pellicola è pronta dal 2018 ma, complice anche l'acquisizione di FOX da parte di Disney, non ha ancora trovato una distribuzione nelle sale.
Attualmente, l'uscita di The New Mutants nei cinema americani è prevista per il 28 agosto, ma con molta probabilità il prossimo 23 luglio, giorno del panel al Comic-Con, verrà comunicata una nuova data di uscita. Questa volta, il cambio di data sarà probabilmente dovuto al prorogarsi dell'emergenza sanitaria legata alla pandemia da Coronavirus.
Non è da escludere inoltre la possibilità che di un annuncio relativo a una distribuzione streaming su Disney+.
Come riportato da Deadline, il panel del Comic-Con avrà come protagonisti lo sceneggiatore e regista del film Josh Boone e le star del giovane cast Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt e Henry Zaga.

La storia di The New Mutants si sviluppa all'interno di in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è tenuto sotto osservazione psichiatrica.
Quando cominciano a verificarsi strani eventi legati alle loro nuove abilità e a "presenze" non proprio amichevoli, i giovani eroi dovranno cercare di scappare dall'ospedale.
Il teaser trailer, che si può vedere in testata a questo articolo, è in linea con i precedenti trailer: mostra scene più horror e soprannaturali che sequenze da classico film da supereroi.
[movie id="340102"]
Il film è prodotto da Simon Kinberg (storico sceneggiatore dei film sugli X-Men), Karen Rosenfelt e Lauren Shuler Donner con Stan Lee che figura tra i produttori esecutivi.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!