The Rock e Kevin Hart ricominciano a battibeccare per promuovere Jumanji 3

Autore: Silvia Artana ,

La coppia più divertente e... asimmetrica del mondo dello spettacolo è tornata. Nei giorni scorsi è iniziato il tour promozionale di Jumanji: The Next Level e The Rock e Kevin Hart hanno ricominciato a battibeccare per la gioia dei fan.

La star di Poliziotto in prova si è unita all'amico e collega di sempre per il lancio del film in Messico ed è apparsa in ottima forma dopo il terribile incidente d'auto del weekend del Labor Day. Ma soprattutto, ha confermato (una volta di più, dopo lo spassoso video di Halloween) che la pausa forzata non ha intaccato l'incredibile chimica con The Rock.

Advertisement

I due hanno scatenato il caos nel junket, decidendo di filmare nello stesso momento, ciascuno con il proprio cellulare, un messaggio per salutare i fan e introdurre le nuove co-star, Danny Glover e Danny DeVito (che The Rock aveva già presentato a modo suo con una foto su Instagram):

Due affascinanti pantere gemelle iniziano il tour mondiale per Jumanji: The Next Level!

No Instagram parameter url defined

All'inizio, hanno prevalso i sentimenti, con l'attore di origini samoane che ha dichiarato:

È bello vederti, fratello. È bello averti qui.

Advertisement

Ma ben presto, The Rock e Kevin hanno iniziato a discutere e litigare (per scherzo) per avere completamente la scena, con il secondo che ha intimato al prima di smetterla:

Hey, hey! Porta i tuoi muscoli fuori dalla mia inquadratura!

I due hanno finito con il coinvolgere nella loro irresistibile faida Danny DeVito e Danny Glover, che (ovviamente) si sono prestati al gioco, aggiungendo ancora più rumore e confusione al già incredibilmente cacofonico siparietto dei colleghi.

Il risultato sono due video da guardare rigorosamente insieme, pubblicati da The Rock e Kevin sui rispettivi account Instagram (ma che potete vedere anche qui sotto):

Advertisement

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

Come scrive People, insieme a Jack Black e Karen Gillan, i due attori hanno anche sorpreso i fan presenti a un evento per Jumanji: The Next Level in un cinema di Cabo San Lucas, salendo sul palco prima della proiezione del film. Ma in questa occasione, hanno lasciato da parte le battute (almeno, per un poco).

The Rock è apparso sinceramente commosso della presenza dell'amico:

Advertisement

È così bello riaverti. Davvero. Davvero.

E Kevin ha risposto mostrando grande emozione per essere in piedi e alla presentazione del film:

Sono felice di essere tornato. È una gran cosa. Sono molto contento di avercela fatta.

Per vedere i due in azione sul grande schermo, i fan dovranno attendere fino al 25 dicembre, quando Jumanji: The Next Level arriverà al cinema. Ma nel mentre, è altamente probabile che potranno gustarsi altre meravigliose chicche estemporanee. Il consiglio è di restare sintonizzati per non perdere nessuna... "rissa"!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...