Per uno - quello che conta più di tutti - che se ne va, altri arrivano. La prossima stagione di #The Walking Dead, oltre all'annunciato addio di Rick alla serie, vedrà l'ingresso di nuovi personaggi. Cominciamo dalle conferme: due recurring sono stati promossi a regular nel cast.
Mi riferisco a Siddiq (Avi Nash), il ragazzo che Carl aveva salvato, a costo della propria vita, e ad Alden (Callan MacAuliffe), il Salvatore tenuto prigioniero da Maggie che si era unito al suo esercito una volta avuta la possibilità di scappare con gli altri. Scegliendo di rimanere a Hilltop anche perché i Salvatori avevano dimostrato di essere pronti a sacrificarlo, insieme ai suoi compagni.

Dopodiché, ricapitoliamo le new entry che impararemo a conoscere.
Lauren Ridloff (La stanza delle meraviglie) sarà Connie, una donna non udente che comunica tramite il linguaggio dei segni e mostra, grazie a intuito e spirito d'osservazione, di capire al volo le persone che ha di fronte. Connie sarà quindi fondamentale per comprendere con tempismo eventuali situazioni pericolose e potrebbe dimostrarsi un'alleata molto preziosa.
Dan Fogler (Animali fantastici e dove trovarli) avrà un ruolo che, finora, è stato tenuto segreto. Aspettiamo di scoprire se dal panel al Comic-Con emergeranno nuove informazioni.
Eleanor Matsuura (Epione in Wonder Woman) sarà il volto in carne e ossa di un personaggio che i lettori del fumetto conoscono già, Yumiko.
Una sopravvissuta che nel fumetto fa parte di un ristretto gruppo di persone incontrate nei dintorni di Washington D.C. (e qui torna in ballo il poster della nuova stagione).
Confermati, per ora, anche tutti gli altri protagonisti principali: Lauren Cohan (Maggie), Melissa McBride (Carol), Norman Reedus (Daryl), Danai Gurira (Michonne), Seth Gilliam (Gabriel), Ross Marquand (Aaron), Lennie James (Morgan), Christian Serratos (Rosita), Jeffrey Dean Morgan (Negan) e Khary Payton (Ezekiel).
[QUIZ]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!