The Walking Dead 9: ecco il primo teaser italiano di FOX

Autore: Chiara Poli ,

La natura umana, tasto su cui i teaser e i trailer della nona stagione #The Walking Dead battono insistentemente, è sempre stata la base della narrazione. Indipendentemente dai motivi che trasformano gli uomini in zombie - mai spiegati, come nella migliore tradizione classica del genere - a contare sono solo le motivazioni di chi sopravvive.

La motivazione di Rick Grimes, uscito dal coma in un mondo devastato dall'apocalisse zombie, era ritrovare e tenere al sicuro la sua famiglia.  Quella famiglia, poi, si è allargata e - nonostante la perdita della moglie e dell'adorato figlio - Rick ha tirato dritto per la sua strada.

Advertisement

Sbaragliando nemici sempre più crudeli, spietati, potenti e pericolosi, ha tenuto al sicuro le persone che amava. Ora vuole dare loro, realizzando il sogno di quel figlio che non c'è più, un nuovo mondo.Un mondo di pace in cui l'unico, vero nemico siano gli zombie.

The Walking Dead: le foto del primo episodio della stagione 9

Nelle immagini del primo episodio della stagione 9 di The Walking Dead, dall'8 ottobre su FOX, ci viene mostrato il duro lavoro che trasformerà Hilltop e tutte le altre comunità in quel mondo pacifico e collaborativo. Ma - perché un ma c'è sempre - il sogno di Rick e Carl dovrà fare i conti con almeno due fattori.

La presenza di #Negan, lasciato in vita come monito ma determinato a riprendere il controllo, e l'imminente uscita di scena di Andrew Lincoln. Senza contare i propositi vendicativi di Maggie, determinata a farla pagare a Rick e Michonne per aver lasciato vivere l'uomo che ha ucciso Glenn.

Non ci resta che aspettare, per scoprire se il piano di Rick Grimes verrà avviato abbastanza da essere portato avanti anche senza di lui...

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...