The Walking Dead: anche Alanna Masterson abbandona i social causa bullismo

Autore: Luca Nebbioli ,

L'ennesima star di #The Walking Dead ha deciso di abbandonare i social. Nelle ultime settimane #Josh McDermitt (#Eugene) era stato minacciato di morte su Twitter e Instagram, facendogli prendere la decisione di chiudere entrambi gli account.

Da quando il suo personaggio nell'ultima stagione ha tradito i suoi compagni, schierandosi dalla parte di #Negan, è stato bersagliato da insulti di vario genere sui social. Da lì la decisione di lasciare il web almeno temporaneamente.

Advertisement

Ora la stessa sorte è capitata alla collega #Alanna Masterson, interprete di #Tara in The Walking Dead.

Alanna Masterson (The Walking Dead) lascia i social

Il motivo dell'abbandono di Instagram da parte dell'attrice è di altra natura, perché, nonostante tutto, il suo personaggio è uno dei più amati dello show.

Gli insulti a lei rivolti sono per lo più di natura fisica: dopo la gravidanza, alcuni fan (forse è esagerato chiamarli così) hanno voluto farle notare le sue "rotondità" in modo non proprio carino.

Lunedì Alanna ha quindi deciso di lasciare indietro oltre un milione di fan su Instagram per allontanarsi da tutte queste cattiverie che la riguardavano.

Advertisement

Ormai i social network sono diventati un'arma a doppio taglio con molti "coraggiosi" che stando dietro uno schermo decidono di sputare sentenze contro tutto e tutti.

Coraggio Alanna, siamo tutti con te!

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...