Cambierà tutto. Il mondo di #The Walking Dead, nella stagione 9, sarà nuovo. Ancora una volta. Il futuro che Carl Grimes sognava può diventare realtà, ma bisogna stabilire delle regole. Degli accordi fra le varie comunità (che non si nascondono più, come dimostrano i cartelli con le direzioni per i luoghi che ben conosciamo).
Lo dice Michonne a Maggie, che le regole sono fondamentali, altrimenti...Altrimenti si torna alle vecchie abitudini.
Lotte, contrasti, scazzottate - vedi Daryl, che come sempre non le manda a dire, le botte, quando le ritiene necessarie. Nel primo trailer di The Walking Dead 9 scopriremo molto di più. L'appuntamento per vederlo in anteprima, qui su nospoiler.it, è per stasera.
Direttamente dal Comic-Con di San Diego.

Ma già questo assaggio, in meno di 30 secondi, ci dice molto. Non vediamo molto Rick, per ora. Rick, la cui uscita di scena è stata confermata, proprio al Comic-Con, da Robert Kirkman in persona. Quindi tutto dovrà cambiare ancor più di quanto fosse previsto.
Perché senza Rick, il futuro potrebbe prendere una direzione diversa. La voce di Negan, del resto, ha già insinuato il dubbio: siamo sicuri che costruire un futuro di pace e collaborazione sia davvero possibile?
Scopritelo insieme a noi stasera, qui su NoSpoiler!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!