The Walking Dead: finalmente svelata l'identità del padre di Judith

Autore: Tony Conte ,

Nell'ultima puntata di #The Walking Dead abbiamo incontrato nuovamente il gruppo dello sceriffo #Rick o meglio ciò che ne rimane dopo il terribile massacro della season premiere.

Come promesso #Negan ha fatto irruzione alle porte di Alexandria, facendo piombare tutti nel terrore. Dopo aver torturato #Daryl, il leader dei Salvatori priva gli abitanti della comunità di tutte le loro armi e delle loro difese, minaccia le loro vite e ruba ciò che più di importante gli era rimasto: la voglia di resistere e di combattere.

Show hidden content In un momento di conforto e confronto, durante una delle scene più belle dell'intero episodio, Rick rivela a #Michonne qualcosa che ogni fan della serie ha sempre sperato di sapere.

So che Judith non è mia figlia. Lo so, la amo, è mia figlia, ma non è mia. È una cosa che devo accettare.

The Walking Dead: Shane, Rick e sua moglie Lori
Shane, migliore amico e collega di Rick è in realtà in vero padre di Judith
Ricorderete benissimo che, durante la #prima stagione, #Lori credendo suo marito ormai già morto, cercò di superare la perdita consolandosi tra le braccia di #Shane, migliore amico ed ex collega dello sceriffo.Al ritorno di Rick la famiglia Grimes tornò unita come ai tempi prima dell'apocalisse, e Lori scoprì di essere rimasta incinta, giurando al marito che il figlio che portava in grembo fosse assolutamente suo.Lori morì al momento del parto e Rick rimase da solo con Judith e il primogenito #Carl.Grazie all'ultimo episodio, dunque, uno dei tanti misteri legati allo show di AMC viene svelato.Rick non è più quello di una volta. È un uomo a pezzi, ben lontano dal carismatico leader in grado di guidare i suoi compagni fuori dalle peggiori situazioni.Tutto ciò che riesce a fare, ormai, è sperare di andare avanti, proteggendo ciò che resta della loro vecchia vita.

Il prossimo appuntamento con #The Walking Dead è, come sempre, lunedì prossimo alle 21:00 in esclusiva assoluta su FOX.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...