La loro importanza s'intuiva dal fatto che erano stati loro, finiti in mezzo agli zombie, a mostrarci una cresciuta Judith Grimes pronta a salvare dei perfetti sconosciuti. Proprio come suo fratello. Archiviata la piacevole sorpresa, la nostra curiosità si è concentrata sulle new entry viste nel finale dello scorso episodio di The Walking Dead.
Chi sono i nuovi 5 personaggi che Judith salva dai vaganti? Grazie ai promo dei nuovi episodi, sappiamo già che entreranno a far parte della narrazione: sarà la stessa Judith ad accoglierli ad Alexandria, promettendo loro di tenerli al sicuro.
Si erano presentati alla ragazzina, ripetendo i loro nomi. Sono tutti personaggi già conosciuti ai lettori del fumetto. Ecco di chi si tratta.
Magna

Interpretata da Nadia Hiker (The 100), è la leader dei nuovi sopravvissuti, incontrati da Judith mentre cercavano di aprirsi un varco in mezzo agli zombie. Coraggiosa e determinata, è anche molto abile nel combattimento e non si tira mai indietro di fronte a un pericolo. La sua arma preferita è il coltello.
Pur apprezzando l'aiuto della piccola Grimes e accettando di farsi portare ad Alexandria, Magna mantiene un atteggiamento molto scettico: non conosce i nostri protagonisti, non sa nulla di ciò che hanno dovuto fare per conquistarsi uno spazio sicuro e, soprattutto, come ogni persona rimasta in vita finora, non si fida di nessuno...
Yumiko

Destinata a far concorrenza a Daryl per l'abilità nell'uso delle frecce, Yumiko è il braccio destro di Magna. Leale e coraggiosa, anche lei tende a mantenere uno sguardo critico sui nuovi alleati.
Show hidden content
Nel fumetto, lei e Magna hanno una relazione sentimentale. Cosa che contribuisce, naturalmente, all'importanza del personaggio relativamente alle decisioni prese da Magna.Al momento non è stato ancora reso noto se saranno legate anche in TV.La interpreta l'attrice Eleanor Matsuura, conosciuta per il film Wonder Woman e le serie Into the Badlands e Doctor Who.
Luke

Sopravvissuto a caro prezzo, come tutti, Luke - unico uomo del gruppo - crede fermamente che la salvezza nel mondo dominato dagli zombie stia nei numeri. Crede ancora che le persone possano fare qualcosa di buono e si sofferma ad apprezzare la bellezza della natura che lo circonda. Cosa che nessun altro sembra più in grado di fare. Avrà un ruolo fondamentale negli sviluppi futuri della narrazione.
Gli dà vita l'attore Dan Fogler, apprezzato interprete di Animali fantastici e dove trovarli, nonché ottimo commediante nella serie TV trasmessa da FOX: I Goldberg.
Connie

Lauren Ridloff (protagonista a Broadway di Figli di un Dio minore) porta sullo schermo il personaggio di Connie, che comunica tramite il linguaggio dei segni. Non udente, la donna ha imparato a "leggere" il comportamento degli altri in modo molto efficace, abilità che le torna molto utile nel mondo pericoloso e ricco di insidie di #The Walking Dead.
Sempre per la sua capacità di notare ciò che a molti altri sfugge, è una preziosissima consigliera per Magna. Ha imparato a "sentire" la presenza degli zombie anche senza poter udirli mentre si avvicinano. Molto abile con la fionda, dimostra ogni giorno coraggio e lealtà.
Kelly

Ultima, ma certamente non meno importante, è Kelly. La più giovane del gruppo è la sorella di Connie. Protettiva, audace e determinata, rispetta la sorella maggiore e le guarda sempre le spalle. Kelly è una guerriera, ma non ha perso la propria umanità. La compassione e la capacità di andare oltre le apparenze sono le sue caratteristiche più preziose. La interpreta Angel Theory, ballerina professionista al suo debutto come attrice.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!