The Walking Dead, la verità su Rick anziano arriverà a metà stagione

Autore: Yuri Polverino ,

Manca meno di un mese al ritorno di #The Walking Dead e gli appassionati non stanno più nelle pelle. L'attesa riguarda soprattutto la voglia di scoprire quale sarà il destino che attende molti dei personaggi che abbiamo imparato ad amare e conoscere in questi anni.

L'attenzione però si concentra soprattutto sul trailer di questa nuova stagione, dove viene mostrato Rick con barba lunga e bianca, steso su di un letto e dotato di bastone. In molti si chiedono quale sia il senso e il mistero dietro questa scena, ipotizzando forse una realtà alternativa in cui Rick si sveglia dal coma; o ancora che quello che abbiamo visto in queste stagioni sia solo un sogno.

Advertisement

Gli autori però si sono subito voluti esprimere, dicendo che ciò che vediamo non è un flashback o una realtà alternativa, bensì un vero e proprio... flash forward ambientato nel futuro!

A questo punto si scatena la ruota delle ipotesi. In una recente intervista però Scott M. Gimple ha commentato così la scena.

Non lo scoprirete subito, ma verso metà stagione. È qualcosa di importante e che durerà a lungo.

In attesa di scoprire altri dettagli su The Walking Dead, vi invitiamo a rimanere sulle pagine di nospoiler.it per essere sempre aggiornati.

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...