Judith, io sono tuo padre!
La questione paternità della piccola Judith, la più giovane sopravvissuta all'Apocalisse di #The Walking Dead, resta ancora avvolta nel mistero.
Abbiamo passato almeno 5 stagioni a credere fermamente che #Rick fosse il padre biologico, salvo poi essere smentiti dallo stesso sceriffo.
In uno degli scorsi episodi della #settima stagione, infatti, durante un momento di confronto con la sua nuova fiamma #Michonne, Rick le ha rivelato di sapere con certezza che #Shane è il vero padre di Judith.
Dove sta la verità? Difficile da capire e, se è vero che tra i due litiganti il terzo gode, a mettere la parola fine alla questione ci pensa #Lori Grimes, la mamma naturale della bimba.

Lori Grimes: chi è davvero il padre di Judith in The Walking Dead?
Siamo sicuri che, se c'è qualcuno che può risolvere il nostro dubbio, non può che essere (per ragioni che dovreste ovviamente immaginare e conoscere) la compianta Lori.
Pur di dare alla luce sua figlia ha rinunciato alla vita, divenne una degli erranti e fu uccisa malamente dal primogenito #Carl.
Interrogata sulla questione, l'attrice ha provato a dire la sua:
Se mi chiedete chi è il padre di Judith la mia risposta è "Assolutamente Rick". Un vero padre non si riconosce dal DNA. È l'uomo che decide di crescere sua figlia e di prendersi cura di lei. La paternità non è una questione di sangue.
Un discorso di gran cuore. Un punto di vista che non possiamo far altro che condividere ma che, se ce lo concedete, non fa che confermare i nostri dubbi.
Per noi Judith è figlia di Shane, e poche storie.
Detto ciò, tolti i gossip, l'unica cosa importante resta una: non perdersi l'atteso finale di stagione di The Walking Dead, lunedì 3 aprile alle ore 21:00 in prima visione assoluta su FOX.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!