The Walking Dead: un importante personaggio è morto nei fumetti

Uno dei personaggi principali dei comics ci ha lasciati in uno degli ultimi numeri. Come modificherà la serie TV?

Autore: Luca Nebbioli ,

Si è dapoco conclusa in TV la #settima stagione di #The Walking Dead ma per i lettori di comics la storia è totalmente diversa, in tutti i sensi.

Molti dei personaggi che vedete sul piccolo schermo nei comics non esistono, vedi #Daryl e #Merle, e molte delle storie sono totalmente stravolte con molti dei sopravvissuti morti su carta, ma vivi in TV o viceversa.

Show hidden content È questo il caso di #Andrea, la coraggiosa componente del gruppo di Rick che nella terza stagione volta le spalle (involontariamente) ai suoi per allearsi con il Governatore. Sempre nella stagione 3 sfortunatamente abbiamo dovuto dirle addio, ma per tutti i lettori dei fumetti editi Saldapress la bionda protagonista era ancora in vita.
Andrea del gruppo dei sopravvissuti
Andrea del gruppo di Rick
In uno degli ultimi numeri però la sopravvissuta è stata morsa da un errante per poi veder confermato il suo decesso nel numero successivo. Questa morte inaspettata quali cambiamenti porterà alla serie TV?

Come cambia The Walking Dead in TV?

Show hidden content Questo personaggio da parecchio tempo è uscito dai radar e il suo posto nel cuore di #Rick è stato ormai soppiantato da #Michonne. La vita della selvaggia con la katana è davvero arrivata al capolinea o anche stavolta gli sceneggiatori prenderanno altre strade?

Sono da poco iniziate le riprese della stagione 8 quindi iniziamo ad incrociare le dita perché, prima o poi, qualcosa trapelerà dal set e potremo scoprire quale destino è stato scritto per lei.

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!