The Way Back (Tornare a vincere): il trailer del film con Ben Affleck

Autore: Rina Zamarra ,

Ben Affleck è un uomo che si rialza dopo una dura sconfitta nel trailer di The Way Back. Il film è un inno alle seconde possibilità, alle chance che la vita offre quando tutto sembra ormai finito e alla capacità di tornare a combattere per riprendere in mano le redini della propria vita

Il film è diretto da Gavin O’Connor e rappresenta una sorta di reunion tra il protagonista e il regista, che hanno già lavorato insieme nel 2016 in The Accountant.

Advertisement

No X.com parameter url defined

The Way Back (Tornare a vincere): la trama e il cast

Ben Affleck interpreta l’ex giocatore di basket Jack Cunningham. Jack è il classico ragazzo che ha vestito i panni di una possibile grande star dello sport quando giocava nella squadra del suo liceo. 

Purtroppo, la promessa non si è trasformata in realtà e Jack è caduto in una spirale di autodistruzione, finendo per diventare un alcolista e per distruggere il suo matrimonio. Tutto sembra perduto quando arriva all’improvviso una possibilità di riscatto. Jack viene chiamato a fare da allenatore alla squadra di basket del suo vecchio liceo. 

Il contatto con i giovani pieni di speranze che allena sembra ridare a Jack la voglia di combattere per tornare a vivere. 

Advertisement

Warner Bros. Pictures
Ben Affleck nel ruolo di Jack Cunningham nel film The Way Back

Riuscirà l’ex promessa a sconfiggere i suoi demoni o il passato si rivelerà più forte delle sue buone intenzioni, impedendogli di cogliere fino in fondo la sua possibilità di redenzione?

Con The Way Back, Ben Affleck si è calato in una vicenda che lo coinvolge personalmente. L’attore, infatti, torna sul grande schermo dopo aver vissuto un’esperienza simile a quella del protagonista e dopo aver combattuto in prima persona per liberarsi dalla dipendenza dall’alcolismo. E il suo è sicuramente un grande ritorno, visto che lo vedremo anche nel film Il suo ultimo desiderio di Dee Rees in Deep Water di Adrian Lyne. 

Oltre a Ben Affleck, nel film ci sono Janina Gavankar (True Blood), Al Madrigal (Night School), Michaela Watkins (Casual) e Glynn Turman (Bumblebee).

Advertisement

The Way Back arriverà nelle sale statunitensi il 6 marzo del 2020. 

Tornare a vincere Tornare a vincere Una volta Jack Cunningham aveva una vita piena di promesse. Al liceo era un fenomeno della pallacanestro con in mano una borsa di studio universitaria, quando improvvisamente, per motivi sconosciuti, ... Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...