The Witcher 3, svelata la data di uscita del DLC Blood and Wine?

Autore: Andrea Guerriero ,

Uno dei videogiochi più apprezzati dell'anno non ha ancora finito di raccontare la sua epica storia. 

Ci riferiamo a quel The Witcher 3 Wild Hunt che negli ultimi mesi è riuscito a farsi amare da pubblico e esperti di settore - e che si è portato a casa il titolo di videogioco dell'anno al nostrano Premio Drago d'Oro - grazie soprattutto al suo riuscito impianto narrativo. 



È dunque naturale che siano milioni i gamer in attesa di rispolverare il pad e mettere le mani sul prossimo DLC sviluppato da CD Projekt RED.

Blood and Wine, questo il nome del contenuto scaricabile su PS4, Xbox One e PC, potrebbe debuttare sul mercato venerdì 27 maggio, almeno secondo il listino online della divisione americana di Amazon. 

Advertisement

La data non è stata confermata dalla compagnia di Varsavia, ma si tratta di un'indiscrezione piuttosto credibile, considerando che in Europa i giochi vengono spesso pubblicati di venerdì.

Intanto nelle ultime ore il team di sviluppo polacco ha svelato alcuni dettagli per Blood and Wine. Con l'imponente DLC saranno aggiunti due mazzi di carte Gwent per un totale di 154 pezzi e token in gioco

No X.com parameter url defined

Advertisement

Non solo, possiamo già gustarci la cover art ufficiale dell'espansione, che mostra il nostro Geralt di Rivia seduto su un trono e un amorevole demone a "sorvegliarlo".

Lo strigo impugna la sua spada nella mano destra e un calice nella sinistra: la sua coppa sarà ricolma di vino o di... sangue? 

Per scoprilo non dobbiamo fare altro che attendere la data d'uscita ufficiale di The Witcher 3 Blood and Wine!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...