The Witcher 3: Wild Hunt, nuovo video di Blood and Wine sulla regione di Toussaint

Autore: Andrea Guerriero ,

Solo undici giorni ci separano da Blood and Wine

Il secondo ed ultimo DLC di The Witcher 3 debutterà il 31 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC, promettendo nuove appassionanti avventure per lo strigo Geralt di Rivia. 

Advertisement

Il nostro cacciatore di mostri preferito è chiamato ad affrontare una nuova pericolosa minaccia nella Regione di Toussaint, una terra lontana non raggiunta dalla guerra e protagonista del trailer pubblicato oggi da CD Projekt RED.

Nel video "New Region" la colorata ambientazione spalanca le sue porte ai gamer che hanno già apprezzato il gioco di base e il contenuto aggiuntivo Hearts of Stone, confermandosi come un luogo tanto affascinante quanto subdolamente letale. 

CD Projekt RED
L'ultimo DLC di The Witcher 3 in uscita
Geralt di nuovo in azione nel DLC Blood and Wine

Blood and Wine è un'avventura da oltre 30 ore di contenuti inediti infarcita di fatti oscuri, colpi di scena inattesi, amore e inganni. Solo le abilità di un witcher possono venire a capo del grande mistero legato alla bestia nascosta nella notte che terrorizza il regno. 

E se ancora non siete convinti di quanto l'espansione andrà ad arricchire la sontuosa esperienza di The Witcher 3: Wild Hunt (vincitore del titolo di Gioco dell'Anno al Premio Drago d'Oro), sappiate che si tratterà di un download piuttosto impegnativo. 

Advertisement

Come svelato dal community manager Marcin Momot ai microfoni di Gamespot , saranno necessari dai 10 ai 15 GB per scaricare Bloood and Wine, con tanto di prima patch nel giorno del lancio. 

Se invece preferite la versione fisica, vi ricordiamo che i cofanetti in edizione limitata per PlayStation 4 e PC contengono le versioni reali dei mazzi per il Gwent, Northern Realms e Nilfgaard

A riscaldare ancor di più l'attesa per quello che potrebbe essere uno dei DLC più intensi di sempre arriva poi della musica epica. Il compositore polacco Marcin Przybylowicz ha pubblicato sul suo canale YouTube il main theme della colonna sonora che caratterizzerà l'espansione. 

Advertisement

Riuscirete a resistere fino alla release ufficiale? Sapevate che forse si farà anche The Witcher 4?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...