Il percorso della serie TV #Timeless è sempre stato irto di difficoltà e in salita. Nel maggio 2017, dopo la prima stagione, NBC ne cancella la programmazione ma la produzione di Sony Pictures Television non demorde e con la cospicua pressione dei fan del telefilm, convince il canale televisivo americano ad acquistare altri dieci episodi che vanno a costituire la seconda stagione, attualmente in onda su FOX.

Lo showrunner e produttore Shawn Ryan ha dichiarato recentemente su Twitter che si sta ancora discutendo per far concludere le trame di Timeless con un lungometraggio apposito ma che la situazione economica è molto incerta per cui le possibilità sono al minimo. Nel frattempo sono anche scaduti i contratti dei protagonisti e tutto diventa quindi molto più improbabile:
No X.com parameter url defined
Comunque andranno le cose, è molto difficile che una terza stagione di Timeless veda la luce e Ryan ha voluto ringraziare, insieme al co-produttore Erik Kripke, tutti i fan che con il loro costante supporto hanno reso possibile la realizzazione della seconda stagione e il sogno di una terza.
No X.com parameter url defined
Timeless presenta degli spunti molto interessanti in quanto viene raccontata la lotta dei protagonisti Abigail Spencer, Matt Lanter e Malcolm Barrett contro un'organizzazione segreta che attraverso i viaggi nel tempo vuole cambiare il corso della storia americana. È un peccato che sia stata interrotta e staremo a vedere se avrà successo la ricerca da parte di Ryan e Kripke di un altro canale che acquisti la serie di fantascienza.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!