Tiziano Ferro: teaser e prime informazioni sul documentario speciale

Autore: Elena Arrisico ,

È finalmente arrivato il teaser trailer di Ferro, il documentario speciale su Tiziano Ferro che sarà disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video a partire da giugno 2020. Nel promo, Tiziano si trova in una chiesa a mani giunte.

A pensarci bene, non sarei dovuto arrivare nemmeno a trent’anni. Sembra sempre di camminare al buio completo. Certe guerre te le porti dietro: a volte ci convivi, a volte riesci a farci pace. Quelli come me hanno un’aspettativa di vita bassa: quaranta è più di quello che avrei mai sperato. Ora, è tutto in discesa. La vita è iniziata di nuovo, adesso. Come mi chiamano? Ferro.

Advertisement

Queste le parole di Tiziano nel trailer prodotto da Banijay Italia, documentario che promette di dare uno sguardo inedito e intimo alla vita del cantautore italiano, inclusi affetti, lavoro e passioni. Ci saranno filmati inediti che riguardano l’artista e spezzoni di concerti.

Ospite d’onore di tutte e cinque le serate del 70esimo Festival di Sanremo, ieri – martedì 4 febbraio – il cantautore di Latina ha dato, ancora una volta, prova delle sue doti canore e della bravura che lo contraddistingue, interpretando due classici della canzone italiana, oltre al suo singolo Accetto miracoli: Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno e Almeno tu nell’universo di Mia Martini, interpretazione che lo ha portato alle lacrime per la forte emozione.

Star internazionale, nella sua carriera ha venduto più di 15milioni copie nel mondo, ottenendo numerosi premi e riconoscimenti importanti sia a livello nazionale che internazionale. La sua carriera è iniziata nel 2001 con la pubblicazione dell’album Rosso relativo, poi seguito da 111 (2003), Nessuno è solo (2006), Alla mia età (2008), L’amore è una cosa semplice (2011), Il mestiere della vita (2016) e Accetto miracoli (2019). Nel giugno del 2019, Tiziano si è unito in matrimonio al compagno Victor Allen. Da molti anni, aderisce a numerose iniziative di beneficenza e solidarietà, a dimostrazione del suo grande cuore.

Una volta terminata la partecipazione al Festival di Sanremo, il cantautore di Latina si preparerà per iniziare il grande tour negli stadi, che partirà il prossimo 30 maggio e che lo porterà in alcune delle più belle città italiane.

Advertisement

Come già anticipato prima, il documentario Ferro sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire da giugno 2020.

Che ne pensate del teaser che anticipa l’emozionante viaggio alla scoperta della vita di Tiziano Ferro?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...