Star Wars: il video del cameo di Tom Hardy ne Gli ultimi Jedi

Autore: Vincenzo Recupero ,

Alcune settimane prima dell'uscita de Gli ultimi Jedi nelle sale, era trapelata in rete la notizia che i principi William ed Henry d'Inghilterra, l'ex leader dei Take That Gary Barlow e un attore molto amato dal pubblico come Tom Hardy, avrebbero avuto dei cameo nel film. In particolare Hardy, proprio come Daniel Graig nell'Episodio VII, avrebbe celato il suo volto sotto un elmetto da stormtrooper, come rivelato dall'attore sul suo account Instagram.

No Instagram parameter url defined 

Advertisement

La scena con Tom Hardy, purtroppo, è stata tagliata dal montaggio finale del film di Rian Johnson e sarà inclusa tra i contenuti extra della versione home video (in uscita l'11 di aprile). Nel frattempo, però, il video con la comparsata di Hardy nell'universo di Star Wars è trapelato in rete. 

Hardy interagisce con Finn, Rose e DJ in un ascensore della Supremacy, la gigantesca nave del leader supremo Snoke. Il video, che si conclude con una sorta di siparietto comico, svela che lo stormtrooper interpretato dall'attore britannico col suo inconfondibile accento, si chiama 926 ed è una vecchia conoscenza di Finn, al secolo FN-2187. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...