Tormund di Game of Thrones senza barba è... un angioletto! [FOTO]

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Siamo abituati a vederlo coperto di pelli e con lo sguardo assassino, ma Tormund Veleno dei Giganti nasconde un'apparenza quasi angelica. Sì, hai letto bene.

Il temibile combattente dei Bruti, secondo in comando a Mance Rayder prima e leader della Gente Libera poi, è uno dei personaggi secondari di Game of Thrones più amati dai fan. Sono celebri le sue "infuocate" occhiate a Brienne di Tarth, così come i suoi fendenti in battaglia.

Advertisement

Orgoglioso e leale, Tormund è diventato anche un fido consigliere del morto-e-risorto Jon Snow, novello Re del Nord dopo aver sconfitto il malefico Ramsay Bolton.

Bene, l'attore che interpreta Tormund - il norvegese Kristofer Hivju - ha condiviso sul suo account Instagram una particolare foto che ha spiazzato i fan. Sì, perché nello scatto di qualche anno fa è assolutamente senza la sua proverbiale barba!
Eccolo:

No Instagram parameter url defined

Degli zigomi pazzeschi, vero? Già, è quello che hanno pensato anche i suoi 655mila follower.

Giusto per ricordartelo, la sua gloriosa barba rossa è autentica e l'attore la sfoggia sempre con la giusta fierezza. Per ottenere i risultati visti in TV, Kristofer Hivju l'ha lasciata crescere per cinque mesi.

Advertisement

L'attore ha anche rivelato a Vulture che l'ultima volta che ha dovuto tagliarla è stato per il disastroso film After Earth con Will e Jaden Smith. E solo perché Will Smith ha insistito.

Negli ultimi film in cui Kristofer è apparso, invece, la produzione ha insistito perché lui AVESSE la barba.

Per lui è una cosa seria. Non ci credi? Ecco un video che lo dimostra:

Ora, non comprendiamo come si possa chiedere a un uomo di liberarsi di QUELLA barba. Non si fa.

Advertisement

Senza, l'attore sembra un angelo uscito da un quadro rinascimentale. No Kristofer, tienila.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...