Svelato il trailer di Seal Team: nuova serie di David Boreanaz (Bones)

Autore: Luca Nebbioli ,

Sono state 12 estenuanti stagioni al fianco di #Seeley Booth e #Temperance Brennan nel laboratorio dello Smithsonian, location dove si svolte le avvincenti indagini di #Bones.

Ora però che la serie è arrivata al capolinea, e i rumor di un revival vanno via via spegnendosi, è tempo per i protagonisti di trovarsi nuove occupazioni e #David Boreanaz non ha di certo perso tempo.

Advertisement

Notizia infatti di qualche settimana fa è il suo coinvolgimento come protagonista in una serie TV, Seal Team, che racconterà le storie di un gruppo di Navy Seal, le forze speciale statunitensi che spesso vivono in bilico tra la vita e la morte.

Il poster del nuovo show targato CBS

Di cosa parla Seal Team?

Questo gruppo di militari specializzati sarà il protagonista di questo show che ci racconterà minuziosamente le loro quotidianità tra esercitazioni, missioni ad alto rischio e forti relazioni interprersonali.

I Seal non saranno solo impiegati sul suolo americano, ma anche in giro per il mondo dove dimostreranno il loro forte patriottismo e senso di appartenenza alla terra stelle e strisce. Lasciare figli e famiglia per partire in missione non è mai un compito facile, ma i nostri paladini saranno pronti a gettare il cuore oltre l'ostacolo per la difesa del proprio Paese.

Advertisement

Nel cast, oltre a David Boreanaz che interpreterà il capitano Jason Hayes, ci saranno Max Thieriot, Neil Brown Jr., A.J. Buckley, Jessica Paré e Tony Trucks.

Seal Team debutterà in America il prossimo autunno sul canale CBS che già ci ha regalato altri capolavori come #Criminal Minds, #N.C.I.S. ed #Elementary. Le premesse sono buone, staremo a vedere se le aspettative saranno disilluso oppure no.

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...