Tutto quello che sa Megan Boone

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Durante un’intervista al The Wall Street Journal, l’attrice Megan Boone che interpreta l’agente delFBI Elizabeth ‘Liz’ Keen in The Blacklist, ha confessato che perlei non è mai stato un mistero il fatto che la serie avrebbe riscosso ungrandissimo successo. Un anno prima che iniziasse e prima ancora che fosseroscritturati gli altri personaggi, compreso JamesSpader a.k.a Red, Megan disse a un amico: “ho appena ottenuto una parte che mi cambierà la vita”.

Condita di azione e colpi di scena, The Blacklist ha fin da subitocatturato l’attenzione del pubblico, dando vita a un folto seguito di fan conuna vera e propria fissa per lo show: i Cracklisters.Nonostante ci sia abituata, Megan stessa non si capacita “dell’abilità degli autori di crearee distruggere la trama. È un modo di raccontare la storia audace eaggressivo che ti tiene sul filo del rasoio”.

Advertisement

Dall’altra parte, il produttore esecutivo della serie Jon Bokenkamp racconta a Megan tutto quello che vuole sapere; “So in che modo Red e Liz sono collegati e quale sarà l’evoluzione dei nostririspettivi ruoli all’interno della storia. […] Sono come lo yin e lo yangche si incontrano in equilibrio”.

Per scoprire tutto quello che Megan sa, non vi rimane altro che seguire TheBlacklist ogni giovedì alle 21.55in prima visione assoluta su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...