Justice League, tutte le curiosità sul film DC Comics

Autore: Redazione NoSpoiler ,

I Superereoi targati Warner Bros. Pictures sono pronti a rialzarsi. Dopo tre film non del tutto apprezzati da pubblico e critica, ma anche dopo il trionfo di Wonder Woman, gli Studios sono pronti a voltare definitivamente pagina.

Ecco alcune cose da sapere su Justice League:

Il cast di Justice League

Il film sarà ambientato nei momenti immediatamente successivi a Batman vs Superman: Dawn of Justice, e riporterà insieme il trio composto da Ben Affleck come Batman, Henry Cavill nei panni di Superman e la bellissima Gal Gadot alias Wonder Woman. Accanto a loro, lotterà uno squadrone di fedelissimi DC, composto da Aquaman, interpretato da Jason Momoa, Flash impersonato da Ezra Miller e Ray Fisher nelle vesti di Cyborg.

Advertisement

In realtà il cast di Justice League era già stato formato da George Miller nel 2007. D.J. Cotrona avrebbe dovuto essere Superman, Armie Hammer era Batman, Megan Gale era stata scelta come Wonder Woman, Adam Brody avrebbe dovuto essere Flash e Santiago Cabrera doveva interpretare Aquaman. Poi quella versione del film è stata cancellata e…forse meglio così, che ne dite?

I poster dei Supereroi di Justice League

Il ruolo di Flash 

La Warner, a metà settembre, ha pubblicato un'immagine di Flash all’interno della propria casa, che fa un po’ di luce su di lui. Sembra che sia un fan di Rick e Morty, come dimostrano le immagini sul monitor a destra della sua testa. Ha un'immagine di Nikola Tesla sulla scrivania e alcune scansioni di impronte digitali su uno dei monitor: questo secondo alcuni fan, starebbe a significare che #Barry Allen è un investigatore della polizia scientifica.

Il villain di Justice League 

Il cattivo sarà SteppenWolf, un supervillain immortale creato da Jack Kirby nel 1972 per le strisce DC. Lo si vede apparire brevemente nel trailer e sappiamo che a interpretarlo sarà il nord-irlandese Ciaràn Hinds.

Le dichiarazioni di Gal Gadot

Quando un reporter ha chiesto a Gal Gadot se si sarebbe fatta aumentare il seno per somigliare di più alla Wonder Woman dei fumetti, lei ha risposto che nel fumetto Wonder Woman è un’amazzone, quindi in teoria avrebbe dovuto avere un seno solo. “In quel caso sarebbe stato un problema per me”, ha concluso ironicamente la Gadot. In compenso per interpretare al meglio questa parte, l’attrice israeliana ha studiato Kung Fu, kickboxing, spada, Jiu Jitsu e capoeira.

Advertisement
Advertisement

Siete pronti per Justice League? 

Credits Video: Kikapress.com

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...