TWD 5: Kirkman ci racconta il work in progress

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Inizioriprese per maggio, fine della stesura degli script entro l’estate e primepuntate a ottobre: ecco il piano dilavoro di Robert Kirkman che, dopo le primissime anticipazioni dirette e indirette,conferma il febbrile avanzamento dei lavori per la quinta stagione di The Walking Dead, serie di punta di Fox.

Ho appena terminato il secondo copione dellaquinta stagione e tutti gli autori sono al lavoro sui loro episodi individuali.Siamo più o meno a metà del lavoro e abbiamogià inchiodato il finale e quello che sarà il fulcro della stagione. Laseconda metà sta prendendo forma molto rapidamente, avremo tutti gli scriptentro l’estate”.

Advertisement

Quelloche parla è un Robert Kirkman galvanizzato dal successo della serie ma che,allo stesso tempo, mantiene l’entusiasmodelle prime stagioni:

È strano per me essere già alla quintastagione, mi sento come se avessimo appena iniziato ed è la stessa sensazioneche provo con i fumetti. Ecco, questa è una cosa strana da realizzare: pensareche siano già passati 5 anni”.

Infine,la sua smentita riguardo alle voci che darebbero Jon Hamm come interprete di Neegan: “Io e Scott (Gimple, ndr) parliamo spesso di chi potrebbe essereinserito nel cast e una mezza idea ce l’abbiamo, i canditati sono tanti! Non mi aspettavo di trovarlo presto, maNeegan è sicuramente nel piano.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...