Tyrant rinnovato per una terza stagione

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Questasera dalle ore 21 scopriremo come si risolveranno gli intrighi della famigliaAl Fayeed. Il thriller politico ideato dai creatori di Homeland e 24 sta perportare al termine la sua seconda stagione. Lasuspense l’ha fatta da padrona in queste ultime puntate e questa sera Fox viregala i 3 episodi finali in anteprima assoluta.

Sappiamotutti benissimo come la tristezza che ci pervade quando si arriva al finale distagione è difficilmente superabile ma noi abbiamo un ottimorimedio. Lebuone notizie risollevano sempre il morale e questa è più che buona, èdeliziosa: ci sarà una terza stagione di Tyrant. 

Advertisement

Fx infatti ha ordinato la produzione di un nuovociclo composto da 10 episodi e andrà in onda nel 2016. Le date precise non sonoancora state (ovviamente) decise ma sapere che potremo continuare aentusiasmarci con i complotti che minano la "tranquillità" della famiglia Al Fayeed ci riempie il cuore digioia.

In merito a questo rinnovo ha speso parole dielogio Eric Schrier, il presidente della programmazione originale di FxNetworks: “Il livello tecnico della serie è sensibilmente migliorato grazieallo splendido lavoro di Howard, Chris e Glenn. Gli attori rappresentano unplus con la loro bravura e capacità di entrare in forte simbiosi con idifficili personaggi che devono rappresentare”. E continua “Sono davvero entusiasta di come staproseguendo la storia e non vedo l’ora di assistere alle riprese della nuovastagione”.

È altresì vero che il terzo capitolo è ancoralontano quindi non ci rimane che sdraiarci sul divano, cioccolata calda in manoe copertina sulle gambe per goderci al meglio questo season finale di Tyrantdalle 21.00 in prima assoluta su Fox.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...