Un fan associa Negan di The Walking Dead a Darth Vader di Star Wars

Autore: Luca Nebbioli ,

Il mondo dell'intrattenimento è da sempre popolato da personaggi cattivi, i classici antagonisti del buono di turno che poi, in un modoo nell'altro, riesce ad avere la meglio lasciando l'"evil" con un pugno di mosche in mano.

Se vi chiedessimo di stilare una classifica dei cattivi più cattivi del grande e del piccolo schermo? Sappiamo per certo che nelle prime posizioni molto probabilmente troveremmo loro due: Darth Vader, l'oscuro Lord  di Star Wars e #Negan, lo spietato "bullo" di #The Walking Dead.

Entrambi sanno benissimo cosa significhi provocare il terrore e mantenere il pieno controllo della situazione usando prepotenza e maniere forti. Se i due si unissero cosa succederebbe?

Advertisement

La risposta ce l'ha data il disegnatore Robert Shane che in un favoloso mash-up ci presenta il boss della Morte Nera senza la sua fidata spada laser rossa ma con un'altra nostra conoscenza: Lucille, la mazza assetetata di sangue di Negan.

A ripostare il simpatico "crossover fotografico" ci ha pensato il produttore esecutivo della serie ed esperto di effetti speciali #Greg Nicotero, sul suo profilo Instagram.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Al posto di #Rick e gli altri sopravvissuti ci sono due piloti ribelli, mentre al posto dei Salvatori uno stuolo di Stormtropper pronti all'azione. Darth sarà magnanimo con loro e gli scatenerà contro la forza di Lucille?

Una cosa è certa: "La Forza è potente in questi due uomini".

Advertisement

Siete curiosi di ritrovare il "vero Negan"? Non perdete il 10° episodio di The Walking Dead, lunedì 20 febbraio alle 21.00 in prima assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...