Un nuovo look per Elizabeth Keen

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Bionda inavvicinamento. Ripeto,bionda in avvicinamento.

Ma io quella bionda la conosco, l’ho già vista da qualche parte maproprio non mi viene in mente chi possa essere. Aspetta… quegli occhi azzurri li riconosco: ma è Megan Boone!

Advertisement

Incredibile ma vero, l’attrice protagonista di The Blacklist si è fatta bionda. Piacerepersonale? Non è questo il caso, l’ha dovuto fare per doveri di copione.

A spiegarci meglio il perché di questo cambio look è la tramadella terza stagione. Ma facciamo unpasso indietro…

Ormai è passato un po’ di tempo dalla fine della seconda stagioneed è giusto rinfrescarci la memoria. L’affascinante Liz aveva sparato all’avvocato Tom Connolly ed è per questo che èricercata insieme a Red. Da quel momento lei diventa una fuggitiva, e il suonome finisce dritto dritto nell’elencoricercati dell’FBI. Alle sue calcagna c’è un gruppo comandato dall’agente Ressler, dei segugi spietati che nonrenderanno la vita facile ai due fuggiaschi.

La ragione più plausibile per questo biondo platino, quindi, pareessere il tentativo di depistarli.

>>> TheBlacklist 3: il promo e le anticipazioni di Jon Bokenkamp

Advertisement

Riguardo questa terza stagione JonBokenkamp, creatore della serie, ci dice: ”Ci sarà molta tensione, e unagrande scarica di adrenalina. Si respira una forte energia, tra i predatori e le prede”.

Sulla relazione Liz-Red rivela: “Daremo degli indizi a riguardo.Si parlerà di questo in ogni puntata ma le risposte principali a cui daremo rispostasono ‘Cosa succederà adesso?’ ‘Come semineranno Ressler?’ ‘Riusciranno a sfuggire alla cattura?’.

Tante, tante domande che troveranno una risposta solo nella terza stagione. Nonci rimane che attendere il suo arrivo in Italia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...