Un'ora di gameplay per il nuovo videogioco di Ken il Guerriero

Autore: Andrea Guerriero ,

Si chiama Hokuto Ga Gotoku, e già promette di essere il nuovo, golosissimo feticcio per tutti gli appassionati di manga e animazione giapponese.

Sì perché, come molti di voi già sapranno, il prossimo progetto dello stesso team che ha realizzato il franchise di Yakuza altro non è che un videogame tutto azione e avventure dedicato a Ken il Guerriero, icona degli anni '80 pronta a tornare nell'universo videoludico.

Quello stesso videogame per cui oggi possiamo gustarci un lungo ed interessante video gameplay, della durata di circa un'ora e visibile poco più in alto.

Advertisement

SEGA - publisher del gioco - ha infatti tenuto un livestream in Giappone, in cui Toshihiro Nagoshi e il producer Daisuke Sato ci presentano nel dettaglio tutte le caratteristiche di Hokuto Ga Gotoku, per altro supervisionato da Buron Son e Tetsuo Hara (autori del manga originale). 

Come potete facilmente verificare dalle sequenze di giocato a schermo cliccando sul tasto Play, ci troviamo di fronte ad un picchiaduro a scorrimento destinato alle nostre PlayStation 4 e ambientato nell'universo di Hokuto No Ken, in cui violenza, potenti colpi e dialoghi ''machisti'' si alternano per regalarci un'intensa esperienza a colpi di pad. 

SEGA
La copertina di Hokuto Ga Gotoku
Hokuto Ga Gotoku debutterà il prossimo 8 marzo in Giappone

A differenza di quanto accadrà per Dragon Ball FighterZ - atteso su PS4, Xbox One e PC il 26 gennaio di quest'anno -, l'uscita di Hokuto Ga Gotoku in Occidente non è ancora stata confermata dalla compagnia di Sonic, mentre è prevista per l'8 marzo in Terra Natale. 

Advertisement

Cosa ne dite, incrociamo le dita tutti insieme per il possibile lancio anche qui in Italia?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...