Un'ora di spettacolare gameplay per Wolfenstein II: The New Colossus

Autore: Andrea Guerriero ,

Manca ormai pochissimo al lancio di Wolfenstein II: The New Colossus.

Lo sparatutto in prima persona di MachineGames e Bethesda debutterà ufficialmente il 27 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC, per poi approdare anche su Nintendo Switch nel corso del prossimo anno.

Advertisement

Un FPS che riesce a far sposare tradizione e innovazione del genere di appartenenza, mettendo sul piatto tematiche piuttosto calde - e che hanno già scatenato le prime polemiche sui social.

E se è vero che molti di noi - e voi! - non vedono l'ora di lanciarsi nell'azione al fianco del protagonista B.J. Blazkowicz, decisi a vivere una commedia spassosa piena di adrenalina, oggi il publisher ha rilasciato un lungo video che ci permette di ammirare in anteprima oltre un'ora di gameplay del secondo capitolo di Wolfenstein.

Guarda il video live di Bethesda su www.twitch.tv

La clip è tratta dalla versione PC del gioco ed è stata trasmessa sul canale Twitch ufficiale della casa di Fallout e The Elder Scrolls. 

Nell'ultimo filmato di Wolfenstein II: The New Colossus vengono mostrare le fasi iniziali del titolo, durante le quali l'immortale William J. Blazkowicz è costretto su una sedia a rotelle dopo i rocamboleschi eventi del precedente Wolfenstein: The New Order. Non solo, è possibile vedere anche un bellissimo cabinato con Wolfenstein 3D, dove è possibile giocare ad alcuni livelli dei titoli storici della serie Wolfenstein. Non mancherà naturalmente una classifica con i punteggi migliori, proprio come accadeva anni fa nelle sale giochi.

Wolfenstein II: The New Colossus in uscita il 27 ottobre

Sapevate che Bastardi Senza Gloria e Robocop sono alcuni dei film che hanno ispirato gli sviluppatori durante la realizzazione del gioco?

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...