Le riprese della nuova stagione di #X-Files sono iniziate.
Grande emozione per noi fan, in attesa degli episodi inediti che riuniscono Mulder e Scully.
Le prime foto dal set - come da tradizione, si gira a Vancouver - iniziano ad arrivare in rete. Ecco quelle diffuse dal Daily Mail e da HollywoodNorthBuzz.
Ma la prima, vera immagine ufficiale di X-Files 11 per noi è solo una: il selfie scattato da Gillian Anderson insieme a David Duchovny e postato su Twitter.
No X.com parameter url defined
La nuova avventura è iniziata. L'affetto del fandom è immutato, così come l'entusiasmo dei due protagonisti.
Chris Carter ha fatto centro con la #miniserie evento che ha riportato X-Files in TV dopo 14 anni e si prepara a stupirci con nuove emozioni.
Senza contare la grande attesa del pubblico, visto il cliffhanger nel finale di quella che tutti abbiamo iniziato a considerare come la stagione 10 dopo aver saputo che ci sarebbe stata la 11.
E ora che la 11 è in fase di realizzazione, attendiamo con ansia ogni novità.

Finora sappiamo che rivedremo #Mitch Pileggi nei panni di #Walter Skinner, e che anche #Annabeth Gish riprenderà il suo ruolo nella serie: quello dell'agente #Monica Reyes.
Ritroveremo, inoltre, l'immancabile Uomo che Fuma e i due giovani agenti dell'FBI - Einstein e Miller, interpretati da Lauren Ambrose e Robbie Amell - costruiti su una sorta di parodia che inverte i ruoli di Mulder e Scully.
Non c'è ancora una data ufficiale per la messa in onda dei nuovi episodi. Sappiamo solo che andranno in onda entro il 2018 e che saranno 10, anziché 6 come nella precedente stagione (nata come miniserie).
Ultima notizia: un nuovo ingresso nel cast.
L'attrice Barbara Hershey vestirà i panni di Erika Price, un personaggio ricorrente nell'undicesima stagione.
Il sito americano Deadline descrive così la new entry:
Una figura potente, che rappresenta un'organizzazione misteriosa.
Una definizione in puro stile X-Files...
La Hershey, che ha alle spalle una lunga carriera cinematografica (la ricordiamo in film del calibro di Hannah e le sue sorelle, L'ultima tentazione di Cristo e Un giorno di ordinaria follia) ha recitato anche in diverse serie TV: The Monroes, Chicago Hope, The Mountain, C'era una volta...
Nel 1974 fece parte del cast della serie di culto Kung-Fu, con il personaggio ricorrente di Nan-Chi. Inizialmente avrebbe dovuto comparire in un numero più elevato di episodi, che vennero poi ridotti a 2.
Consentendole comunque di lasciare il segno accanto al grande David Carradine.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!