Cominceranno a ottobre le riprese di Venom, il film totalmente ispirato al malvagio nemico di Spider-Man. In teoria avrebbero dovuto cominciare questo mese, ma Dreadcentral ci conferma sia la data di inizio riprese che quella di uscita negli USA (5 ottobre 2018).
Lo 2spin-off2 di Spider Man avrà come location Atlanta e New York, mentre la regia sarà affidata a Ruben Fleischer, regista di Zombieland e Gangster Squad. La sceneggiatura sarà invece firmata da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner.
Il protagonista, come sappiamo, avrà il volto di Tom Hardy, recentemente presente sul grande schermo con Dunkirk di Christopher Nolan e prossimamente in un cameo in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Metà alieno e metà uomo, Venom è un essere feroce e spietato. L'abbiamo visto per la prima sul grande schermo con Spider-Man 3, l'episodio diretto da Sam Raimi del 2007.
Le sue prime tracce risalgono al fumetto Web of Spider-Man n. 18 (settembre 1986), successivamente lo ritroviamo in Web of Spider-Man n. 24 (marzo 1987). La prima apparizione, sebbene parziale, lo vede in The Amazing Spider-Man n. 298, poco prima del vero esordio nel numero 299 (maggio 1988) della stessa collana.
Tra action, horror e fantascienza, il film sarà vietato ai minori di diciassette anni. Secondo Dreadcentral, inoltre, Fleischer prenderà ispirazione per il suo lavoro da David Cronenberg e John Carpenter.
Sembra invece che lo spin-off sarà totalmente indipendente dal MCU (Marvel Cinematic Universe) e vedrà come protagonisti altri personaggio appartenenti all'universo di Spider-Man (compresi Gatta Nera e Silver Sable).
E voi, cosa ne pensate del film sullo spietato Venom?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!