Viaggio su Marte alla première della nuova serie evento di National Geographic

Autore: Claudio Futmani ,

Sarà un viaggio incredibile, quello di Marte: la nuova serie tv evento di Ron Howard in arrivo martedì 15 novembre su National Geographic, promette di rivoluzionare il concetto di docu-fiction, trascinando lo spettatore in un'avventura ai limiti tra la scienza e lo sci-fi. 

Advertisement

All'anteprima italiana che si è tenuta a Roma, abbiamo scherzato con alcune delle celebrità presenti all'evento, chiedendo loro come si immaginano il futuro sul pianeta rosso. Abbiamo scoperto che ognuno di loro ha una visione diversa del nostro futuro interplanetario. 

Alcuni degli ospiti presenti all'anteprima italiana di Marte

Da volti iconici di FoxLife come #Andrea Delogu e #Ilenia Lazzarin, fino alle coppie di ballerini famosi del nuovo talent show Dance Dance Dance, ognuno dei nostri ospiti ci ha raccontato un aspetto diverso da tenere in considerazione in caso di viaggio interplanetario su Marte.

Ma una cosa accomuna tutti quelli che hanno assistito alla proiezione del primo episodio durante la première: Marte sarà capace di inchiodarvi alla poltrona.

Non perdete l'appuntamento con il primo episodio martedì prossimo alle 20.55 in contemporanea mondiale su National Geographic 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...