Se siete appassionati di videogiochi e anche voi credete che Gli Incredibili sia il miglior lungometraggio supereroistico di sempre, allora oggi abbiamo la notizia che fa per voi.
Confermando i recenti rumor a rincorrersi sul web, Warner Bros., TT Games, The LEGO Group, Disney e Pixar hanno infatti annunciato in via ufficiale LEGO Gli Incredibili, rilasciando un primo trailer assolutamente in linea con i toni del film d'animazione del 2004 - il cui sequel debutterà a settembre, sempre diretto da Brad Bird.
Il titolo permetterà ai fan di controllare i loro personaggi preferiti in sequenze d'azione tratte dai film Gli Incredibili e Gli Incredibili 2. Per ammissione del team di sviluppo, LEGO Gli Incredibili spingerà i giocatori a collaborare utilizzando le abilità e i poteri speciali di ciascun membro della famiglia Parr per sconfiggere il crimine e difendere il loro stile di vita in un mondo LEGO ironico e divertente.
Il videogame tutto mattoncini e superpoteri sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il 15 giugno 2018.
Nel gioco, potremo esplorare livelli della modalità storia incentrati sull'azione, così come un mondo centrale - che farà da hub -, che include Municiberg e l'isola di Nomanisan. Usando le abilità dei nostri eroi, andremo allora ad assicurare alla giustizia i criminali della città. È possibile inoltre creare inedite costruzioni LEGO, sia da soli che con amici e familiari nella modalità cooperativa da 2 giocatori, così da raddoppiare il divertimento.

Cosa ne dite, siete pronti a rivivere in prima persona tutte le emozioni dei film più ''spacconi'' di casa Disney?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!