Wayward Pines: in produzione la terza stagione ma uscirà nel 2018

Ci sono state delle difficoltà sui casting che hanno fatto decidere al Presidente di FOX di far slittare la messa in onda di Wayward Pines al prossimo anno.

Autore: Luca Nebbioli ,

Gli Abbie stanno tornando!

Lo scorso anno, nella seconda stagione dello show, le aberrazioni e gli abitanti di #Wayward Pines avevano provato a dar vita a un'improbabile collaborazione ma il piano era ben presto fallito, rigettando il mondo in una confusione totale.

Quale destino è stato scritto per la cittadina dispersa tra i boschi? Purtroppo non lo scopriremo prima del prossimo anno, come conferma il Presidente di FOX David Madden.

Vorremo tranquillizzare i fan dicendo che la serie è stata rinnovata per una terza stagione. Unica nota dolente: non uscirà quest'estate come alcuni avevano previsto.

Purtroppo hanno avuto dei contrattempi sul rinnovo di alcuni contratti e sui casting per i nuovi personaggi della terza stagione tra cui spiccano due attrici ultimamente sotto le luci dei riflettori: Winona Ryder e Millie Bobby Brown di Stranger Things.

Quando tornerà lo show tratto dai romanzi di Blake Crouch e diretto dal genio #M. Night Shyamalan? Speriamo non nel 4028.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!