Westworld è nel chaos nel nuovo trailer della stagione 2

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Westworld è in preda al chaos. Rabbia e vendetta guidano Dolores (Evan Rachel Wood) e gli androidi che per decenni hanno dilettato gli ospiti del parco.

Nel nuovo trailer della seconda stagione di Westworld, quelle "fini violente" tanto promesse nella prima stagione ci vengono mostrate in tutta la loro brutalità. È guerra aperta e, uno dopo l'altro, i segreti di Delos, Inc. cominciano a venire alla luce.

Advertisement

Maeve (Thandie Newton) è stata la prima ad avventurarsi nei laboratori dell'azienda, alla fine della prima stagione; ora la vediamo riprendere la ricerca della figlia dentro i confini di un nuovo parco, ispirato al Giappone medievale: lo Shogun World (questo il suo nome ufficiale, e non Samurai World).

Nel frattempo, anche Bernard Lowe (Jeffrey Wright) è protagonista di nuove rivelazioni. Come anticipato dal trailer del Super Bowl LII, il programmatore capo del parco avrà a che fare con un misterioso androide bianco: un modello (il drone host) che, a quanto pare, Delos sta sviluppando per fini militari.

Le immagini dalla seconda stagione di Westworld

A proposito di guerra, sembra che Dolores si sia calata nel ruolo di leader e stratega, guidando i residenti durante la rivolta, nonostante le preoccupazioni di Teddy (James Marsden), che si chiede se questa sia la strada migliore da seguire.

E poi c'è William (Jimmi Simpson), che - in flashback tra passato a presente - continua la sua disturbante trasformazione nell'Uomo in Nero (Ed Harris): sarà lui a mostrarci di più sullo sviluppo di Westworld in questa stagione, mentre lo vedremo prendere sempre più potere all'interno dell'organizzazione Delos.

Advertisement

Il trailer ha per protagonisti anche molti altri personaggi di ritorno, tra cui Charlotte Hale (Tessa Thompson), Stubbs (Luke Hemsworth) e Angela (Talulah Riley), che nei nuovi episodi assumerà un ruolo più importante. La canzone che fa da sfondo al video è invece una cover di Heart-Shaped Box dei Nirvana ad opera del compositore della serie, Ramin Djawdi.

Un avvoltoio e un cappello nel poster di Westworld 2
Chaos Takes Control: il parco è nel chaos nella stagione 2 di Westworld

La seconda stagione di Westworld, da titolo The Door (La porta), debutterà il 23 aprile 2018 su HBO.

In Italia, la première verrà trasmessa alle 3 del mattino su SkyAtlantic, che proporrà ai suoi abbonati l'episodio doppiato alle 21:15 del 30 aprile.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...