Il #San Diego Comic-Con è quel momento dell'anno dove il pubblico viene inondato di trailer. immagini e anticipazioni. All'interno di questa affascinante cornice, è stato rilasciato il nuovo trailer di Bright, film prodotto da Netflix con protagonista Will Smith e diretto da David Ayer.
La coppia torna a lavorare insieme dopo Suicide Squad film tratto dai fumetti e parte dell'universo cinematografico DC.

Umani, orchi e fate
La clip, dalla durata di tre minuti circa, ci introduce all'universo narrativo del film. Un contesto in cui umani, orchi e fate sono chiamati a convivere per il bene comune. Ovviamente la convivenza non sarà per niente facile, e quest'aspetto viene accentuato molto all'interno del trailer.
Il personaggio di Will Smith è un poliziotto, che dovrà condividere il suo turno di lavoro con un collega orco. Nonostante un approccio per nulla facile, sembra che piano piano i due arriveranno a fidarsi l'uno dell'altro, sopratutto perché chiamati a fronteggiare un nemico comune.
Durante una loro ronda infatti, si imbattono in quello che sembra essere un elfo in possesso di una bacchetta magica potentissima, capace di sprigionare una forza fuori dal comune. Non sappiamo quali pieghe potrà prendere la vicenda, ma possiamo certamente dire che l'immaginario pensato da David Ayer è assolutamente interessante, pieno di contaminazioni e riferimenti ad altri prodotti fantasy.
Bright arriverà su Netflix il prossimo 22 dicembre: rimanete con noi per non perdervi neanche una notizia su questa nuova produzione originale.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!