In attesa di scoprire quando e come moriranno gli attori che ancora non sono stati decapitati, infilzati o semplicemente eliminati, hanno pensato bene di ironizzare sul triste primato della serie Game of Thrones intonando "I Will Survive". Non è semplice sopravvivere se si è nati a Westeros, ma alcuni ce l'hanno fatta ed è per questo che i gestori del canale YouTube Sung by Movies hanno deciso di celebrarli.
Complice una trama cruenta e il romanzo di George Martin da cui è tratta, la serie ideata da Benioff e Weiss, ha seminato oltre 100mila vittime in 6 stagioni.

I superstiti non si perdono d'animo e giocando sulla loro situazione di "sopravvissuti" hanno creato l'intero testo del brano di Gloria Gaynor estrapolando le parole dai dialoghi delle stagioni. Alcuni degli attori presenti nella parodia musicale sono infatti già passati a miglior vita.
Prepariamoci a seguire le nuove vicende di Jon Snow e gli altri nella settima stagione di Game of Thrones in onda dal 17 luglio, senza però affezionarci troppo ai protagonisti.
Oggi ci sono... domani chissà!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!