WrestleMania XL: intervista alla campionessa Iyo Sky e Dakota Kai

Autore: Luca Carbonaro ,

Archiviata la prima notte di WrestleMania XL, l'evento più importante dell'anno in casa WWE, è già tempo di pensare alla parte due. Tra i match attesissimi quello valevole per il Women's Championship: da una parte la campionessa in carica Iyo Sky, dall'altra Bayley.

Noi di Cultura Pop eravamo presenti al Media Day e abbiamo scambiato quattro chiacchiere in esclusiva con Iyo Sky e la sua alleata Dakota Kai. Ecco cosa ci hanno raccontato.

Intervista esclusiva a Dakota Kai e Iyo Sky

Dakota, siamo a Philadelphia per WrestleMania 40, sensazioni a caldo?

Siamo entusiaste anche perchè il tempo è letteralmente voltato, sembrava ieri che eravamo a Los Angeles per WM 39 e adesso eccoci qui per l'edizione 40, probabilmente la più grande di sempre.

Iyo, grande match titolato contro Bayley. Quale sarà la tua strategia?

Non ho preparato una strategia precisa, ma posso dirti di avere un vantaggio psicologico su di lei conoscendo i suoi punti deboli.

Dakota, se dovessi scegliere un momento, tra tutte le edizioni di Mania, che ti ha colpito di più?

Premetto che metto sempre al primo posto Shawn Michaels perchè lui è stato Mr. WrestleMania e mi ha aiutato tantissimo durante NXT. Ma penso che sceglierò il ritorno di Cody Rhodes a WrestleMania 38. Vederlo entrare con il personaggio dell'American Nightmare, e ascoltare la reazione del pubblico, è stato un qualcosa di surreale.

Iyo, rivolgo la stessa domanda anche a te

Scelgo il match di WrestleMania 32 tra Sasha, Bayley e Charlotte. Un incontro di un'importanza storica visto che decretò l'introduzione del Women's Championship.

Dakota, non so se concordi con me ma penso che stiamo vivendo un periodo molto florido per quanto concerne il wrestling femminile, non solo in WWE, bensì anche nelle altre compagnie. Un tuo parere?

Assolutamente. Sono davvero orgogliosa dello status attuale della divisione femminile, abbiamo superstar incredibili in WWE che hanno dimostrato di dare il 100% sul ring. Ma sono contenta del momentum in generale, c'è stata una grandissima evoluzione rispetto al passato.

Iyo, parlando di talenti al femminili, ci sono voci di un debutto di GIULIA in WWE. Cosa ne pensi?

GIULIA è una wrestler fantastica e sicuramente potrà dare molto alla WWE.

Ci teniamo a precisare che l'intervista è stata condotta prima di NXT Stand & Deliver, PLE dove GIULIA (ex atleta della STARDOM) è stata mostrata tra il pubblico di Philly assieme a William Regal.

Ultima domanda per entrambe: la WWE tornerà finalmente in Italia a maggio, un messaggio per i fan italiani?

Non vediamo l'ora! Ormai siamo sempre in tour per il mondo con tanti PLE internazionali e speriamo che prima o poi possa essercene uno anche per i fan italiani. Siete incredibili, Mamma Miaaaa!

Dove vedere WrestleMania XL in streaming

Il PLE più importante dell'anno è disponibile in esclusiva sul WWE Network e questa notte si terrà la seconda parte. WrestleMania XL andrà poi in onda in chiaro su DMAX la prossima settimana.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...