WrestleMania XL: intervista alla stella della WWE Tiffany Stratton

Durante il Media Day di WrestleMania XL abbiamo intervistato l'ex NXT Women's Champion Tiffany Stratton. Ecco cosa ci ha raccontato.

Autore: Luca Carbonaro ,

Dopo uno stint da NXT Women's Champion Tiffany Stratton, da molti definita come l'astro nascente della divisione femminile, è sbarcata in quel di SmackDown mettendo sull'attenti il resto del roster.

Abbiamo avuto modo di intervistarla durante il Media Day di WrestleMania XL la scorsa settimana a Philadelphia. Ecco cosa ci ha raccontato.

Intervista esclusiva a Tiffany Stratton

Come ti sei sentita nel ricevere quella grande ovazione all'interno dell'Elimination Chamber in Australia?

Devo dirti che è stata la prima volta in cui mi sono sentita completamente assorbita da un match senza pensare a quello che capitasse all'infuori del ring. Anche perchè era la mia prima volta all'interno di un Elimination Chamber match. Ma sono rimasta contente della grande reazione del pubblico, ho apprezzato molto.

Parlando della tua transizione da NXT al main roster hai notato qualcosa di diverso rispetto a prima e a cui devi ancora abituarti?

La differenza primaria sta nella schedule dei viaggi, davvero intensa. Viaggiamo due volte alla settimana, puntate televisive, live event, non ci fermiamo mai. Ma il bello è anche questo. Per il resto mi sono abitutata alla svelta al passaggio da NXT al main roster.

La divisione femminile della WWE è ormai ricca di atlete straordinarie. C'è qualcuna in particolare che ti piacerebbe affrontare?

Charlotte Flair è stata la mia più grande ispirazione e sarebbe un sogno affrontarla prima o poi. Magari a WrestleMania, chi lo sa. 

Un messaggio per i fan della WWE in Italia? Sono pronti per il live event a Bologna il 1 maggio.

Ho sentito che in Italia avete del gelato fantastico. Spero di poter prendere parte al main event e di potermi gustare una coppa di gelato.

40 anni di WrestleMania, un match che ti ha colpito più di tutti e perchè?

Il match tra Charlotte Flair e Rhea Ripley di WrestleMania 39 mi ha colpito tantissimo, penso sia stato uno dei migliori match femminili mai disputato in WWE. Ed è stato quello che mi ha spronato a dare il 100% sul ring e a diventare chi sono allo stato attuale. Due performer incredibili. 

Dove vedere WWE SmackDown in streaming

Ogni settimana i fan della WWE in Italia possono vedere gli highlights di Raw, NXT e SmackDown con il commento italiano di Luca Franchini e Michele Posa su DMAX, il canale free-to-air di Warner Bros. Discovery.

Gli highlights di SmackDown andranno in onda il martedì alle 23:15 e in replica alle 10:30 la domenica.

Immagine di copertina via WWE 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!